Santorini, l'Isole delle Cicladi più romantica - Viaggi Low Cost

Santorini, l’Isole delle Cicladi più romantica

Santorini, l’Isole delle Cicladi più romantica

di , | Cosa Fare

santorini

Arrivare in nave al porto di Santorini è un’esperienza. La città è arroccata in alto e in basso non c’è nulla, è solo roccia e montagna. Il porto di Santorini è davvero molto spoglio e non c’è niente da fare o da vedere, altra cosa è salendo su, su fino in in cima.

Santorini ha un’animo decisamente romantico, qui i fidanzati possono promettersi la felicità eterna, perché qui davvero ci si sente come in paradiso. I tramonti di Santorini sono noti a tutti, ma le notti di Santorini sono ancora più belle se possibile. La città, arroccata in alto, offre la sera uno spettacolo UNICO. Qui si vedono le mille luci della città che da una parte all’altra dell’Isola scintillano e offrono ai fotografi paesaggi notturni da perdere il fiato.

La sera poi, con un po’ di vento e magari in estate, il rumore delle onde e del vento che passa attraverso le case concilia il sonno in modo perfetto. All’alba la città di Santorini si sveglia in una foschia e ripartire, dall’aeroporto dell’Isola è una delle cose più tristi che io abbia mai provato.

Mangiare a Santorini significa andare in una delle tante taverne, attenzione a quelle con i prezzi più alti, sono tutti esposti all’ingresso comunque, anche se siamo su un’Isola infatti i prezzi sono piuttosto alti. Buona fortuna!

Qui il video della mia giornata a Santorini, l’arrivo, la notte e l’alba alle Isole Cicladi.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Santorini

Si trova in:

Santorini, Grecia , Grecia (Europa)

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Grecia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!