Roma: sul bus turistico alla scoperta dei Giardini Vaticani - Viaggi Low Cost

Roma: sul bus turistico alla scoperta dei Giardini Vaticani

di , | Cosa Fare

bus giardini vaticani

I bus turistici dell’Opera romana pellegrinaggi portano i turisti all’interno dei Giardini Vaticani con un tour di 15 tappe tra la Casina di Pio IV, la Fontana dell’Aquilone, il Torrione S.Giovanni, la Torre Leonina, il roseto e tanti altri.

A bordo del minibus Roma Cristiana in uno dei nuovi percorsi “Experience” sono previste anche delle audioguide. Una visita nel cuore verde dello Stato più piccolo del mondo, scoprendone i tesori attraverso un moderno sistema di audio guide, ricche di spiegazioni, approfondimenti, curiosità e aneddoti; il tutto accompagnato da brani musicali che ti aiuteranno a percorrere tanti secoli di storia e di arte.

Se volete prendere il minibus per i Giardini dovete andare all’Ufficio San Pietro, in Piazza Pio XII, 9. Le corse partono ogni 30 minuti, dalle 8 alle 14, tutti i giorni escluso mercoledì, domenica e festività vaticane. Il biglietto costa 12 euro più 3 per la prenotazione. Ricordatevi che è vietata la ripresa video dei luoghi, delle cose e delle persone durante il percorso.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!