Picasso ad Hannover allo Sprengel Museum - Viaggi Low Cost

Picasso ad Hannover allo Sprengel Museum

Picasso ad Hannover allo Sprengel Museum

di , | Cosa Fare

Hannover è un famoso centro di fiere internazionali e una città che propone attività e percorsi culturali. Il Roter Faden è un filo rosso lungo circa 4 km che porta a 36 monumenti e musei importanti della città, ma non solo.

Lo Sprengel Museum è una delle cose che non bisogna assolutamente perdere in una visita alla città tedesca di Hannover. Da mercoledì a domenica dalle 10 alle 18 e il martedì fino alle 20, chiuso il lunedì, il museo ha un costo di ingresso di 6€ prezzo pieno. La collezione è davvero strabiliante, dalle opere di Picasso, una vera sorpresa, a Manet, Chagall, Klee e tanti altri.

Un altro museo da vedere è il Luftfahrt Museum, il museo dell’aviazione. Questo museo è aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 17, anche qui l’ingresso è di 6€, ma ci sono anche diverse riduzioni per studenti. All’interno del museo più di 400 modellini e oltre 30 aerei veri.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...

Meteo

Germania
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!