Pejo 3000: come arrivare - Viaggi Low Cost

Pejo 3000: come arrivare

Pejo 3000: come arrivare

di , | Cosa Fare

Pejo 3000 è la nuovissima funivia che si trova in Trentino a pochi passi da Cogolo di Pejo. Pejo è la stazione turistica più antica della Val di Sole e la salita per arrivare a quota 3000 parte da 2000 metri sopra il livello del mare per un tempo di salita di circa 6 minuti. Le cabine che portano su i turisti e gli sciatori sono due, ognuna può portare un massimo di 100 persone.

Quando sono salita io fino in cima purtroppo il tempo era un po’ buio, causa nebbia e ho visto pochino, davvero peccato perché la vista a 3000 metri deve essere qualcosa di unico. Arrivati in cima si può uscire, sempre con una guida alpina, per sperimentare qualche percorso, oppure godersi il panorama e poi tornare giù. All’interno dell’area di arrivo si trovano qualche tavolino e dei distributori così che chiunque voglia fare merenda possa farlo gustandosi la vista dei monti innevati.

Per informazioni o prenotazione è possibile chiamare il numero 0463754345 oppure scrivere a info@visitpeio.it

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!