Pedicure con i pesci a Benalmadena Costa, Malaga - Viaggi Low Cost

Pedicure con i pesci a Benalmadena Costa, Malaga

Pedicure con i pesci a Benalmadena Costa, Malaga

di , | Cosa Fare

A Benalmadena Costa, Malaga, si trovano le “Parque de la Paloma” (calle de Santangelo) un vero giardino botanico a cielo aperto: piante tropicali, cactus e piu’ di venti specie di fichi d’india, il tutto attorniato da galline, conigli d’angora nani e pavoni liberi, l’entrata è gratuita.

Vi invito a provare l’esperienza sensoriale dell’hammam (A.vda del Mar, 4) che tra i vapori aromatici, il pittoresco ambiente e i massaggi sapienti vi rigenera’.

Se siete appassionati di arte in genere una vista al “Castillo Bil-Bil” non potra’ mancare: sito in A.vda A. Machado 78 è un edificio in stile moresco a picco sul mare sede di esposizioni con entrata gratuita di pittura, scultura e serate musicali a base di flamenco.

Concludiamo il nostro viaggio con con il “Puerto Deportivo” nel cuore del paese; questa è una zona molto suggestiva piena di ottimi ristorantini affacciati su di una splendida insenatura sull’acqua e negozi di ricordini tipici; ve lo consiglio la sera con le luci sul porto e le case tipiche affacciate sull’acqua: da non perdere!

Una novita’ fresca fresca sempre qui al Puerto appena giunta dall’America sono delle vasche con dei pescetti tropicali nelle quali immergere i piedi e farsi “mangiucchiare” le callosita‘, i vostri piedi stanchi vi ringrazieranno ( € 10 per 20 minuti e € 20 per 30 minuti).

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Malaga
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!