Pasticcerie notturne a Prato, qualche nome - Viaggi Low Cost

Pasticcerie notturne a Prato, qualche nome

Pasticcerie notturne a Prato, qualche nome

di , | Cosa Fare

Fare tardi a Prato significa fare una sosta per “fare colazione” prima di tornare a casa. Questo vale da mezzanotte in poi. Le pasticcerie aperte tutta la notte sono infatti diverse e sempre pienissime. La più tradizionale è quella nella centralissima Piazza Mercatale, la Pasticceria Fiaschi, comoda se avete già parcheggiato la macchina in zona e magari avete fatto un giretto nei pub del centro storico.

C’è poi la Pasticceria Repubblica, in viale della Repubblica appunto, non lontana dall’uscita autostrada e quindi di strada se si torna da una serata nella movida fiorentina. Consiglio, in questo caso, di darsi al salato: ottime schiacciate ripiene appena sfornate.

Infine, la mia preferita, l’Oasi dei Golosi, in Piazza del Mercato, con parcheggio comodissimo. E’ l’apoteosi delle paste sfogliate: con nutella o crema sono una goduria! Ovviamente, non dimenticatevi di prendere qualche dolcetto in più per la vera colazione mattutina!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!