Ops, il centro molto aperto a Firenze - Viaggi Low Cost

Ops, il centro molto aperto a Firenze

di , | Cosa Fare

ops centro molto aperto

I bar dei centri commerciali non sono particolarmente degni di nota, soprattutto quelli delle zone di periferia, di solito scialbi e piuttosto caotici. Ops, il bistrot del Centro* di Ponte a Greve (Firenze), è davvero un’eccezione! Innanzitutto è uno spazio polifunzionale: bar, ristorante, libreria, studio televisivo e radiofonico, luogo di incontri e dibattiti. Inoltre merita davvero una visita per gustarsi una colazione in pace o un aperitivo alternativo.

E’ facilmente raggiungibile, sia in macchina sia in tramvia, quindi ben collegato con il centro città, e conserva una qualità nella scelta delle proposte enogastronomiche che tante volte nel centro di Firenze vengono trascurate. I prezzi sono poi abbordabili e il servizio veloce e cortese. Dimenticavo… il posto è anche bello: molto luminoso, sia nella zona libreria, sia in quella del caffè. I pezzi di arredamento sono anche in vendita, tranne la grandiosa mucca che sempre uscita dalla cow parade che imperversava per Firenze qualche anno fa e che dà il benvenuto nel locale.

Da provare, soprattutto se avete bambini perchè la sezione libraria a loro dedicata è davvero ampia oppure in concomitanza a qualche evento organizzato da Ops, il centro molto aperto di Ponte a Greve.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Ops

Si trova in:

Viuzzo delle Case Nuove 9, Ponte a Greve, Italia, Firenze (Toscana)

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!