Oonas Dive Sharm, relax e wifi a Sharm - Viaggi Low Cost

Oonas Dive Sharm, relax e wifi a Sharm

di , | Cosa Fare

L’Oonas Dive Sharm è un posto che a Sharm el Sheikh mi ha davvero colpito per tanti motivi. Il locale si trova all’inizio della passeggiata che porta al centro di Naama Bay (o alla fine, dipende da dove la si prende), proprio davanti a tutti gli hotel ed è praticamente sulla spiaggia. Qui si trova nella parte superiore l’hotel, in cui non sono stata, mentre nella parte inferiore un centro per immersioni e un bar.

Quello che ho provato io più e più e più volte :) è il bar. Perché l’ho provato? Perché è meraviglioso.
Innanzitutto anche qui come in tutti i bar/locali/hotel di Sharm lavorano solo uomini, ma al contrario degli altri posti nessuno ti guarda “insistentemente”, ti fa battute o ti cerca di appioppare qualcosa. Qui vige, ma davvero eh, la regola del vivi e lascia vivere.

Altra cosa importantissima, appena seduta, il ragazzo che era lì ancor prima di darmi il menù mi ha dato un foglietto con le password per accedere al wifi, gratis. Un cosa da non credere. L’atmosfera e l’ambiente sono davvero molto rilassanti. Si può stare anche un paio d’ore consumando un cappuccino, che tra l’altro non è nemmeno troppo male, o un tè, spesso bollente o una zuppa.

Inoltre la mattina si fa colazione a buffet, incluso il caffè, a 25 lire egiziane, circa 3€, davvero sorprendente, e il cibo è come quello dell’hotel!

Ultima nota positiva, il locale si trova proprio davanti alla spiaggia, quindi a volte è possibile prendere il sole continuando ad usufruire del wifi, lo dico per quelli che hanno preso l’Hotel Sonesta e non possono accedere alla connessione dell’hotel, perché costa 120€ settimanali -.-

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Il tuo posto ideale allora! ;)

Meteo

Egitto
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!