Natale in Lapponia nella casa di Babbo Natale - Viaggi Low Cost

Natale in Lapponia nella casa di Babbo Natale

Natale in Lapponia nella casa di Babbo Natale

di , | Cosa Fare

Booking.com

Uno dei sogni più belli di quando eravamo bambini, non mentite so che state pensando la stessa cosa, era poter incontrare finalmente Babbo Natale. Non credo che i vostri genitori ve lo abbiano mai fatto vedere, a meno che non abbiate avuto dei genitori davvero bravi, anche se dubito che 20 o 30 anni fa o anche 40 anni fa ci fossero già questi posti, diciamo incantati. Parliamo ovviamente di parchi di divertimento, se così si possono chiamare, perché fatti veramente bene e soprattutto fatti in modo che tutto sembrino tranne che parchi, ma appunto vere e proprie abitazioni. Insomma, la casa di Babbo Natale!

La Lapponia è la terra di Babbo Natale e chi ha bambini piccoli può approfittare dei voli low cost per far vivere una vacanza magica ai propri figli. I voli low cost non sono molto economici, a patto che siate di Roma, ma atterrano direttamente a Oslo con la compagnia di bandiera norvegese, la Norwegian.

Se invece decidete di voler risparmiare ulteriormente attendete il nuovo anno, da Bologna tanti sono i voli con la compagnia low cost Ryanair. In attesa si parte comunque da Milano e Pisa. Tanti i modi per divertirsi in Lapponia, gare di slitta, tantissima neve e la visita alla casa di Babbo Natale. Inoltre da qui potete godervi tutto lo spettacolo della fantastica aurora boreale.

La casa di Babbo Natale, ora parlo del sito, è solo in inglese e finlandese. Esiste anche la versione in italiano, ma purtroppo non si riesce a girare bene se non nella parte delle fotografie e capirete perché!

Ostelli e alloggi economici per chi desidera un comfort a poco prezzo. Un viaggio per veri appassionati di neve e montagne, ma anche sport e vita all’aria aperta, tutto questo solo in Lapponia.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi