Natale al Parco Nazionale dello Stelvio al Romantik Hotel Baita Fiorita - Viaggi Low Cost

Natale al Parco Nazionale dello Stelvio al Romantik Hotel Baita Fiorita

Natale al Parco Nazionale dello Stelvio al Romantik Hotel Baita Fiorita

di , | Cosa Fare

Booking.com

A Santa Caterina Valfurva, in Provincia di Sondrio, completamente racchiusa nel Parco Nazionale dello Stelvio, si trova un “paradiso bianco” dove l’azzurro del cielo ed il bianco della neve creano il grande spettacolo dell’inverno. Nel suo cuore sorge il Romantik Hotel Baita Fiorita a 30 metri dal quale parte la seggiovia Paradiso.

La pista si intitola Cevedale (in alto è nera e poi rossa). Sfiora l’albergo anche la partenza di una splendida pista per lo sci di fondo, un anello di 15 km. Sono tante le attenzioni che la famiglia Compagnoni (sì, proprio quella della famosa sciatrice) rivolge allo sciatore esperto con le proposte di escursioni in montagna guidati dal papà Giorgio o lezioni di sci coi fratelli Yuri e Jacopo, entrambi maestri di questa avvincente disciplina.

Dal 30 novembre al 22 dicembre 2012, dal 6 al 22 gennaio 2013, dal 17 al 24 marzo e dal 2 al 14 aprile 2013 prezzi promozionali a partire da 560 euro per persona a settimana (7 notti) con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni: Romantik Hotel Baita Fiorita di Deborah
Via Frodolfo, 3 – 23030 Santa Caterina Valfurva (SO)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...