Mostodolce: birra a Prato e Firenze - Viaggi Low Cost

Mostodolce: birra a Prato e Firenze

Mostodolce: birra a Prato e Firenze

di , | Cosa Fare

Durante il periodo dell’Oktoberfest parlare di birra diventa quasi un obbligo. Se è impossibile progettare un viaggetto in Germania, diviene doveroso rivolgersi alle birre nostrane. Il Mostodolce, primo birrificio artigianale di Prato che ha come logo un elefante visto di schiena, è un’ottima alternativa per tutti gli estimatori di luppolo e dintorni. Le produzioni del Mostodolce sono disponibili nei pub omonimi a Prato, vicino a Piazza San Marco, e a Firenze, in via Nazionale.

Entrambe i locali sono molto informali e vi si respira un’atmosfera tranquilla. Quello pratese è sempre pienissimo, anche fra settimana. Il motivo è semplice: le birre sono davvero buone. Il cavallo di battaglia è la Martellina, birra al miele godibilissima, ma anche gli amatori delle scure non rimarranno delusi: la Black Doll, la Volpe, insomma ce ne sono per tutti i gusti.

Se nel locale di Prato si possono mangiare solo stuzzichini, in quello di Firenze si possono organizzare cene vere e proprie: oltre a primi e secondi caserecci, ci sono pizze e dolci (il Birramisù è una specialità).

Per passare una serata, bevendo qualcosa di veramente buono.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!