Mordilatte: gelateria artigianale a Firenze - Viaggi Low Cost

Mordilatte: gelateria artigianale a Firenze

di , | Cosa Fare

Mordilatte ha aperto la sua prima gelateria a Firenze in Via D’Annunzio. Da qualche mese è arrivato in centro, a pochi metri dal Duomo, in Via dei Servi, ottimo per una pausa durante un giro tra i negozi o dopo la visita a Santa Maria del Fiore.

Mordilatte ha fatto dell’artigianalità e della qualità degli ingredienti la sua filosofia. Utilizza materie prime che soddisfano anche il più esigente dei palati. I gelati, alla frutta o nei gusti classici, sono preparati con prodotti stagionali, e questo assicura la freschezza del prodotto. La scelta spazia anche a ghiaccioli, granite e milkshake. Ho testato per voi, e solo per voi, il gelato alla fragola e quello al mango: cremoso, delicato, dolce, insomma da leccarsi i baffi!

L’ambiente è alla mano, senza troppi fronzoli; il servizio è amichevole. Per chi abita a Firenze c’è anche la possibilità di farsi recapitare il gelato a casa.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!