Mini guida di Stoccolma in 4 post - Viaggi Low Cost

Mini guida di Stoccolma in 4 post

di , | Cosa Fare

Grazie alla collaborazione con Centogrammi di cui avevo già parlato un mesetto fa, ho avuto il piacere e il privilegio di scrivere come guest blogger sul loro blog una mini guida sulla città di Stoccolma. Siccome non tutti sono stati attenti ai post volevo fare un piccolo riassunto dei post e dei temi trattati invitandovi a leggerli perchè…meritano davvero.

1 mini-guida: Ice Bar, come fare un aperitivo o prendere qualcosa da bere assieme agli amici in un ambiente ghiacciato. Indirizzo e suggerimenti per un ritrovo a dir poco fresco a Stoccolma.

2 mini-guida: Stoccolma sui tetti un itinerario su Riddarholmen, abbazia del 1200 per i più temerari, ma soprattutto amanti delle altezze. Attrezzati di corda e scarponi di visitano i tetti della città svedese, d’obbligo l’equilibrio.

3 mini-guida: Lussekatter,i tipici dolcetti svedesi che si preparano nel periodo natalizio. Ci svela la ricetta una food blogger d’eccezione, Fudgella che vive a Stoccolma e di certo li ha preparati almeno una volta.

4 mini-guida: il blog Hello Tiger, un interessantissimo blog di design scritto da una studentessa svedese che vive a Stoccolma. Pezzi e post di interior design tutti con uno spiccato accento svedese, da spulciare.

© 2010 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!