Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 14, 2013

bagno peperittima milano marittima

Milano Marittima è il litorale di tendenza più giovane e rinomato della Riviera Romagnola. Potrai godere delle sue incredibili bellezze fuori e sotto l’ombrellone. Le strutture si qualificano tra le più accoglienti d’Italia e non di rado, con tua enorme sorpresa, potrai cenare a lume di candela con i volti noti della tv: la spiaggia e le numerose attrazioni circostanti rendono infatti questa località meta privilegiata di vip e artisti dello show business.

La spiaggia bianca e sabbiosa di Milano Marittima è davvero l’ideale per gli amanti del fitness. Beach tennis, ping pong, beach volley, kyte surf, canoa e sci nautico sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.

L’intrattenimento si estende e sfuma in numerose altre iniziative: negozi del centro aperti sino a tarda ora; live esclusivi, aperitivi danzanti e cene sfiziose. Vivere la Riviera è un must per chi sogna la spensieratezza di una vacanza all night long. Per i temerari della notte il divertimento culmina nei locali più alla moda come il Pineta o Villa Papeete.

Impossibile non lasciarsi cullare dai colori, le movenze e la musica del momento. Il lungo mare propone un ambiente adatto anche alle famiglie in vacanza: gli stabilimenti offrono ai genitori più esigenti piscine dedicate ai piccini, menù e pappette personalizzate, attività di mini club e animazione che consentirà ai bambini di socializzare in tutta sicurezza.

La presenza di parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia garantirà a grandi e piccoli un mix d’avventura e un’esperienza memorabile da condividere insieme.

Tra le spiagge di Milano Marittima segnaliamo il Bagno Peperittima by MiMa Club Hotel: non solo mare divertimento e bellavita, ma anche servizi rivolti alle famiglie e ai bambini con animazioni e giochi organizzati. Una struttura coinvolgente ma anche attenta agli amanti del relax e della vacanza di coppia.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.