Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola - Viaggi Low Cost

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

di , | Cosa Fare

bagno peperittima milano marittima

Milano Marittima è il litorale di tendenza più giovane e rinomato della Riviera Romagnola. Potrai godere delle sue incredibili bellezze fuori e sotto l’ombrellone. Le strutture si qualificano tra le più accoglienti d’Italia e non di rado, con tua enorme sorpresa, potrai cenare a lume di candela con i volti noti della tv: la spiaggia e le numerose attrazioni circostanti rendono infatti questa località meta privilegiata di vip e artisti dello show business.

La spiaggia bianca e sabbiosa di Milano Marittima è davvero l’ideale per gli amanti del fitness. Beach tennis, ping pong, beach volley, kyte surf, canoa e sci nautico sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.

L’intrattenimento si estende e sfuma in numerose altre iniziative: negozi del centro aperti sino a tarda ora; live esclusivi, aperitivi danzanti e cene sfiziose. Vivere la Riviera è un must per chi sogna la spensieratezza di una vacanza all night long. Per i temerari della notte il divertimento culmina nei locali più alla moda come il Pineta o Villa Papeete.

Impossibile non lasciarsi cullare dai colori, le movenze e la musica del momento. Il lungo mare propone un ambiente adatto anche alle famiglie in vacanza: gli stabilimenti offrono ai genitori più esigenti piscine dedicate ai piccini, menù e pappette personalizzate, attività di mini club e animazione che consentirà ai bambini di socializzare in tutta sicurezza.

La presenza di parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia garantirà a grandi e piccoli un mix d’avventura e un’esperienza memorabile da condividere insieme.

Tra le spiagge di Milano Marittima segnaliamo il Bagno Peperittima by MiMa Club Hotel: non solo mare divertimento e bellavita, ma anche servizi rivolti alle famiglie e ai bambini con animazioni e giochi organizzati. Una struttura coinvolgente ma anche attenta agli amanti del relax e della vacanza di coppia.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!