Makadi Discovery, escursione in barca a Hurghada - Viaggi Low Cost

Makadi Discovery, escursione in barca a Hurghada

Makadi Discovery, escursione in barca a Hurghada

di , | Cosa Fare

 

Per chi si trova in vacanza a Hurghada e non sa nuotare o non vuole spendere soldi nelle escursioni per fare snorkeling, può fare una gita con Makadi Discovery per vedere i pesci e i fondali del Mar Rosso.

Makadi Discovery è un tour che dura all’incirca un’ora e parte dal porto di Makadi per fare un giro nel Mar Rosso. La “stazione” per ammirare le bellezze marine si trova nel piano inferiore della barca. Appena saliti è d’obbligo togliersi scarpe e ciabatte prima di scendere al piano inferiore.

Sotto le due pareti sono tutte a vetro e delle piccole sedute si trovano ai lati della stanza. Appena partiti si attiveranno dei ventilatori, così per non morire di caldo. Dopo i primi 5/10 minuti di nulla inizierete a vedere meduse, 1, 2, poi sempre di più. Alla fine tantissimi pesci colorati si formeranno a branchi davanti a voi.

Sopra le vetrate dei poster con tutti i tipi e i nomi di pesci per identificare nel più breve tempo possibile e i pesciolini che ti passano davanti. L’escursione devo ammettere che non è male, forse un po’ lunga se non si ha l’occasione di vedere un animale come la tartaruga che genera entusiasmo e scompiglio ^_^

L’escursione viene 25€ per un’ora circa. Il prezzo non è basso ma se si hanno dei bambini piccoli e non si possono fare escursioni per fare snorkeling è il modo migliore per fargli conoscere il mondo sott’acqua del Mar Rosso.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo