London Trocadero a Piccadilly Circus, 4 piani di salagiochi

London Trocadero a Piccadilly Circus

London Trocadero a Piccadilly Circus

di , | Cosa Fare

Booking.com

Il Trocadero si trova a Piccadilly Circus, a Londra, ed è molto conosciuto anche perché si trova in una zona di passaggio, praticamente se andate a Londra è impossibile non vederlo. Fu costruito nel 1896 e originariamente era un teatro con annesso ristorante, oggi però le cose sono ben diverse. Sinceramente non consiglio troppo caldamente la sua visita, all’interno ci sono tantissime sale giochi e giochi di ogni genere, da fare in gruppo per passare la serata il sabato sera o videogiochi da fare da soli.

L’edificio al piano terra ospita veri negozi di dolciumi e souvenir, al primo si trova il cinema da un lato e la sala bowling dall’altra, mentre al secondo piano c’è una sala giochi dove poter passare tranquillamente la serata.

All’interno della struttura sono presenti i bagni puliti e ben riforniti, ma per accedervi bisogna passare un tornello dietro il pagamento di circa £1,00. L’ingresso della struttura invece è libero e gratuito, quindi nel caso potete anche fare un giro soprattutto se è una fredda giornata invernale.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...