Lettino e ombrellone a ore, in spiaggia a Riccione - Viaggi Low Cost

Lettino e ombrellone a ore, in spiaggia a Riccione

Lettino e ombrellone a ore, in spiaggia a Riccione

di , | Cosa Fare

riccione mare

Quest’estate, se volete godervi una sana tintarella di sole ma avete giusto qualche ora  a disposizione, puntate allo stabilimento balneare 135-136 a Riccione. Come si sa, la crisi a volte aguzza l’ingegno ed allora ecco il primo “bagnino” che affitta ombrellone e brandina ad ore, ad un prezzo inferiore che se lo si prendesse per tutta la giornata.

Almeno una volta é capitato a tutti di pagare il prezzo ‘intero’ sebbene si sia usufruito del lettino per tre ore appena, ad esempio. Bene, da questa stagione non solo si pagherà a ore, ma sarà possibile acquistare un vero e proprio pacchetto ad hoc mensile o stagionale garantendosi un risparmio considerevole. Insomma, una novità non di poco conto. Sarà una sorta di roulette dell’ombrellone dove lo sconto è assicurato ma non la stessa fila per lettino e ombrellone.

Acquistando dallo stesso bagnino una sorte di ‘tesserina’ per un mese o l’intera stagione il risparmio potrà arrivare anche al 30-40%. Anche per le mamme con figli son state studiate formule ‘anti crisi’, ed anche qui gli sconti possono superare il 40%. Conviene fare un salto quindi su www.maranobeach.com (a breve il sito sarà aggiornato).

Quindi, siete in pausa pranzo ma non volete rinunciare alla comodità di una brandina? Siete a Riccione per lavoro ma avete giusto qualche ora per fare un salto in spiaggia? Questa idea allora fa per voi. E credo presto verrà seguita a ruota anche da altri. Meglio per noi, meglio per tutti.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...