Legoland a Berlino, la città per i bambini - Viaggi Low Cost

Legoland a Berlino, la città per i bambini

Legoland a Berlino, la città per i bambini

di , | Cosa Fare

Booking.com

Legoland a Berlino si trova presso il Sony Center Potsdamer Platz ed è un piccolo parco giochi che offre cinema 4D, castello medievale e anche un tour nella fabbrica per vedere come vengono fatti i mattonino.

Prima di entrare nel centro c’è come in tutti i parchi una piccola fila per entrare e diversi punti per far giocare e divertire i bambini durante la fila. Per annunciare questo posto per bambini al Sony Center c’è una megagiraffa fatta di mattonino lego che indica la strada per Legoland.

Il prezzo di ingresso non è affatto economico, per entrare bisogna mettere in conto 11€ per i bambini e 14€ per gli adulti. Certo è che nelle giornate più rigide di Berlino è un ottimo luogo per passare qualche ora con i bambini. Nella parte delle casse anche un piccolo negozio con in vendita ogni tipo di gioco fatto con le lego, da quelli più impegnativi per grandi ai portachiavi per fare un piccolo regalo.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...