Le top 10 dei viaggi più belli secondo Easyviaggio - Viaggi Low Cost

Le top 10 dei viaggi più belli secondo Easyviaggio

di , | Cosa Fare

Nelle statistiche Easyviaggio sulle destinazioni più richieste la costante è Londra. La città da sempre ideale di viaggio di molti europei, si conferma al secondo posto sia nelle statistiche di dicembre 2008 che in quelle di gennaio 2009.

Londra cosmopolita, affascinate quanto basta e sicuramente ricca di eventi culturali ha un magnetismo che attira ogni anno milioni di visitatori e non sono pochi quelli che tentano di metterci radici, a volte riuscendoci e a volte no.

Londra non ha più musei di Parigi o più fascino della nostra bella capitale, Roma, ma inspiegabilmente risulta sempre ai primi posti di ogni viaggio o tragitto seppur breve. Vi siete fatti qualche idea di come questa città catturi da sempre l’attenzione di noi viaggiatori? Eppure la città è piena di italiani che fanno camerieri, pizzaioli e barman, certo qualcuno ha anche fatto fortuna, ma sono in pochi.

Tra le top 10 delle città da visitate nel dicembre 2008 sono:

1.Parigi
2.Londra
3.Milano
4.Roma
5.Barcellona
6.Madrid
7.New York
8.Napoli
9.Palermo
10.Catania

Tra le top 10 più visitate nel gennaio 2009, New York dalla settima posizione si sposta alla prima, colpa dei saldi di gennaio o delle elezioni di Obama che hanno scatenato un cambio di rotta da parte dei turisti?

1.New York
2.Londra
3.Parigi
4.Milano
5.Roma
6.Barcellona
7.Madrid
8.Praga
9.L’Avana
10.Dublino

© 2009 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!