Le mete per i viaggi di coppia per l'estate 2013 - Viaggi Low Cost

Le mete per i viaggi di coppia per l’estate 2013

Le mete per i viaggi di coppia per l’estate 2013

di , | Cosa Fare

viaggi di coppia

Se state organizzando un viaggio romantico al caldo con il vostro partner ma siete indecisi su dove andare, ecco una breve guida sulle destinazioni ideali.

Nel periodo estivo una bella vacanza romantica si può fare in tutto il Mediterraneo, per rimanere vicino casa, dove ci sono isole e località uniche al mondo per la loro bellezza. Tra queste Santorini, l’isola greca che vanta i più bei tramonti al mondo. Per una vacanza perfetta è sufficiente scegliere tra le numerose strutture tipiche greche (bianche e azzurre), noleggiare uno scooter e cenare nel centro di Thira per ammirare uno dei tanti tramonti.

Formentera è, delle Baleari, l’isola più adatta per la coppia. È piccola, si gira in scooter e offre tramonti sulla spiaggia molto suggestivi, ristoranti di ogni tipo, spiagge e mare immacolati. Unico difetto: in alta stagione sembra una colonia italiana, tanto che il costo della vita si è adeguato a quello di Milano. Se evitate l’alta stagione sarà una vacanza indimenticabile.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!