Le 25 migliori destinazioni di viaggio del 2011 - Viaggi Low Cost

Le 25 migliori destinazioni di viaggio del 2011

Le 25 migliori destinazioni di viaggio del 2011

di , | Cosa Fare

Africa, Oceania e America Latina. C’è tanta voglia di sud fra i lettori di TripAdvisor che hanno votato le loro mete preferite per il 2011. Stravincono le grandi metropoli dell’emisfero australe, città di mare e città di confine, fra modernità e natura incontaminata.

Simbolo perfetto di questo felice connubio sono Città del Capo e Sidney, rispettivamente al numero 1 e al numero 2 della speciale classifica. Cosa fare a Cape Town? Sicuramente un tour in bicicletta, un’escursione sulla Table Mountain e una visita a Noordhoek Beach dove è possibile prenotare una cavalcata mattutina sulla sabbia bianca fra oche, gru e fenicotteri.

E a Sidney? Se amate il surf avete ben 120 spiagge a vostra disposizione. Se v’interessa la cultura, l’offerta della città è vastissima fra eventi d’arte, teatro e musica. Se invece cercate solo un po’ di tenerezza, al Taronga Park Zoo c’è chi è pronto a darvi un abbraccio: il Koala.

E l’Italia? A spuntarla stavolta è la capitale con un ottimo 7° posto in classifica. Nonostante quindi l’investitura del New York Times per Milano, i viaggiatori preferiscono ancora Roma e le sue antichità ai grandi musei e alla moda milanese.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!