Last minute Tenerife, spiaggia e relax - Viaggi Low Cost

Last minute Tenerife, spiaggia e relax

Last minute Tenerife, spiaggia e relax

di , | Cosa Fare

Potessi farmi una vacanza ora credo mi farei un giretto alle Canarie. Io che non ci sono mai stata ho trovato però, girovagando qua e là delle splendide offerte. Innanzitutto è bene sapere che le Isole Canarie sono anche chiamate le isole della primavera e questo perchè il clima per tutto l’anno è costantemente quello caldo della primavera.

Da ormai qualche mese Ryanair ha aggiunto il volo per Tenerife da Bologna, Milano e Pisa, un ottimo incentivo per farsi un giro alle Canarie e devo dire la verità di averci pensato a lungo anche perchè poi ho scoperto i last minute Tenerife di Tui.

Non conosco Tui da molto ma quest’estate un paio di amiche sono state con Tui in Grecia e mi hanno confermato le belle impressioni che mi ero fatta. Ecco, il lastminute che mi sarei prenotata io è un tutto incluso volo più hotel a poco più di 300 € per 7 notti, non male vero?

Se hai intenzione di fare un po’ di mare senza stress o impegni secondo me le Isole Canarie sono il massimo, qui puoi anche prenotare una macchina oppure un motorino per girare un po’ le varie spiagge per non perdere nemmeno un sole a Tenerife.

Il viaggio non è molto difficile da organizzare e anche se non è la mia vacanza ideale per me che preferisco organizzare tutto da me, per una volta si può fare, per una volta che ci si vuole rilassare alla grande. Io il prossimo anno mi sa che lo prenoto, oppure se riesco anche quest’inverno. Ah, i voli sono molto vari, a scelta si trovano da Bologna, Roma, Milano, Bergano e Venezia.

© 2010 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!