La valigia di Barcellona di Ale, smerci alimentari - Viaggi Low Cost

La valigia di Barcellona di Ale, smerci alimentari

di , | Cosa Fare

La valigia di Ale è la compagna di viaggi e di smerci alimentari pluriennali. “Sono italiana, ma vivo a Barcellona da tanti anni, la gastonomia spagnola è buona, ma è alla madre patria italia colei a cui assegno sempre le 5 stelle; succede così che i rientri in terra catalana si accompagnano sempre di improbabili spese e trasbordi di generi alimentari, una volta mi pizzicarono con le cipolle di Tropea in borsa.

In questo caso, il grosso della valigia era dato da un carico di 200 panini al latte che mi servivano per un compleanno da festeggiare, un bel pacco di farina per fare la pizza, un pacco di crackers al riso per lavarsi la coscienza e per smaltire il tutto una bella tisana al finocchio.”

Anche se non si tratta di una valigia da viaggio, credo che mi rappresenti al 100%, me e il mio blog di cucina www.alemanjaretti.org. Ecco un’altra valigia che partecipa a #valigiainviaggio

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!