La Caseta del Migdia, un bar a Barcellona - Viaggi Low Cost

La Caseta del Migdia, un bar a Barcellona

La Caseta del Migdia, un bar a Barcellona

di , | Cosa Fare

La Caseta del Migdia è uno di quei posti che non conosci finchè qualcuno non te ne parla o non ti ci porta. È un bar spartano in un posto spettacolare. È in città ma quando ci arrivi ti sembra di essere in un posto completamente diverso.

Insomma, La caseta, uno dei segreti meglio conservati di Barcellona, si trova al Mirador del Migdia vicino al castello di Montjuic. Vista splendida, tregua dall’afa cittadina, un vermut, la compagnia degli amici e in questo periodo serate tematiche ogni mercoledi/giovedi/domenica dedicate rispettivamente alla Rumba (Sardines y Rumba), la Bosanova e al Flamenco (Ratitos de Flamenco).

Non è facilissimo arrivarci, anche perchè i bus non arrivano esattamente davanti. Ma si può fare una passeggiata o decidere di spendere qualche soldino in un taxi. Sulla pagina Internet comunque ci sono tutte le indicazioni.

Vivamente consigliato per gli amanti dei posti che sono originali senza essere cool a tutti i costi.
Per la serie, spargete la voce ma non troppo, perchè bisogna che remanga così com’è!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!