In Danimarca le piste di pattinaggio sul ghiaccio - Viaggi Low Cost

In Danimarca le piste di pattinaggio sul ghiaccio

di , | Cosa Fare

In Danimarca le piste di pattinaggio sul ghiaccio più belle. Per chi ha deciso di concedersi un viaggetto in Danimarca durante le feste di Natale, non c’è occasione migliore per pattinare all’aria aperta nella splendida cornice della natura danese.

Per divertirsi low cost questo è il posto migliore, se portate i pattini con voi l’ingresso è gratuito, mentre se volete noleggiarli lì vi costerà solo 40 DKK, all’incirca 5€. Dal primo di dicembre fino alla fine di febbraio il divertimento è garantito e le piste pubbliche sono aumentate soprattutto negli ultimi anni come luogo di ritrovo e divertimento.

Genforeningspladsen e Kongens Nytorv sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 22. Blågårds Plads da lunedì a venerdì dalle 10 alle 22, sabato dalle 11 alle 18, domeniche dalle 11 alle 17.

Frederiksberg Runddel da lunedì a venerdì dalle 11 alle 22, sabato dalle 10 alle 22, domeniche e vacanze dalle 12 alle 22.

© 2008 - Riproduzione riservata

Meteo

Copenaghen
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!