Imparare l'inglese a Malta divertendosi con Maltalingua - Viaggi Low Cost

Imparare l’inglese a Malta divertendosi con Maltalingua

Imparare l’inglese a Malta divertendosi con Maltalingua

di , | Cosa Fare

Imparare l’inglese a Malta vuol dire unire l’utile al dilettevole. Unire la passione per una lingua nuova alla vacanza in un posto bellissimo, nascosto ma allo stesso tempo molto in mostra e richiesto come Malta.

Per 164 anni Malta è stata parte dell’Impero Britannico, per cui l’inglese è diventato un’eredità duratura così come si vedono le cabine telefoniche inglesi, si guida a sinistra e si parla unicamente nella lingua del Regno Unito. Qui le scuole sono diverse ma tra le tante oggi vogliamo consigliarvi Maltalingua che si trova in St Julian’s, una delle migliori posizioni in Malta.  La scuola sovrasta la baia pittoresca di St. Julian’s, che è circondata da ristoranti, caffè e bar altamente quotati.Tutte le opzioni di alloggio proposte da Maltalingua sono situate a breve distanza dalla scuola.

Tra i corsi ce ne sono tantissimi, oltre ai classici corsi standard anche i corsi privati, commerciali e le lezioni private aggiuntive. I corsi di lingua inglese sono forniti da Maltalingua e sono disponibili corsi per piccole classi o singoli, adatti per adulti di ogni età. I corsi Generali, Intensivi e Privati sono adatti a tutti i livelli di conoscenza dell’inglese, mentre i corsi Commerciali e d’Esame richiedono studenti che abbiano almeno un livello intermedio. I corsi di Inglese Standard, Inglese Intensivo e per l’esame IELTS hanno un massimo di 12 studenti per classe. I corsi di Inglese Commerciale hanno un limite di 8 partecipanti per classe.

Maltalingua Ltd Language School
151, B’Kara Hill
St Julian’s
Malta

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Confermo! quale modo migliore per imparare l’inglese, divertirsi e conoscere gente nuova! Malta e’ fantastica…non e’ lontanamente paragonabile all’umido clima inglese!!

olivia

gennaio 30, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Mini Guida di Malta per 48 ore low cost

Malta, cosa vedere in 3 giorni

Malta è stata per tanto tempo sottovalutata e solo recentemente è diventata una delle mete più cool, sia in estate che in inverno, ma...

Meteo

Malta
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!