Frescheria Jamaica, un locale sulla spiaggia a Lido Torretta - Viaggi Low Cost

Frescheria Jamaica, un locale sulla spiaggia a Lido Torretta

Frescheria Jamaica, un locale sulla spiaggia a Lido Torretta

di , | Cosa Fare

Booking.com

Se vagate per la bellissima litoranea jonica in cerca di un locale diverso dai soliti,non potete che approdare alla Frescheria Jamaica, locale situato tra le dune di una magnifica spiaggia dorata nei pressi di Lido Torretta, Marina di Lizzano a Taranto.

Bar di giorno, pub di notte, il Jamaica fa viaggiare a costo zero nella terra caraibica: il locale segue completamente il tema jamaicano, i colori portanti della bandiera evocano il caloroso Paese caraibico, il piano bar è ricco di bellissimi souvenir caraibici. Un personale giovane, professionale e dinamico è all’accoglienza pronto a sfornare freschissimi cocktail a partire da € 2,50 e birre a partire da € 1,50. Il sottofondo musicale non è mai banale, dona un’atmosfera allegra e spensierata.

Il Jamaica si affaccia sul mare come un piccolo attico all’aria aperta con il paesaggio marino notturno che incanta e vuole essere fotografato,ottimo per chi vuole sorseggiare il loro buonissimo mojito in tutto relax trovando il momento ideale per scrollare via la quotidianeità. Dato che è completamente collocato tra le dune, la frescheria offre un’ambiente easy e vacanziero: sono infatti disposti tavoli con panchine in legno su una distesa di sabbia, quindi avete il piacere di godervi la finissima sabbia sotto i piedi dimenticando amorevolmente il resto.

A partire dal giovedì si organizzano serate piene di musica caraibica, r’n’b, reggae, d’n’b, tutto free entry. Il posto ideale per credere di essere in Jamaica almeno per una serata, senza fare il biglietto.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...