Estate in musica con Indie for Bunnies e Indieriviera - Viaggi Low Cost

Estate in musica con Indie for Bunnies e Indieriviera

di , | Cosa Fare

Dopo aver riscoperto, se non per dire scoperto, la musica ho iniziato una collaborazione con Indie for Bunnies e Indieriviera. Per questo l’estate che è quasi alle porte sarà per me un connubio perfetto tra viaggi e musica, un mix di conoscenze e vibrazioni musicali che mi accompagneranno nei più bei festival europei.

Viaggiare è sempre stato un bellissimo passatempo ma viaggiare seguendo festival e gruppi è davvero tutta un’altra emozione e io non vedo l’ora di iniziare questa estate festivalmusicosa. Qui si parla di nomi come LCD Soundsystem, Hot Chip, Lily Allen, Four Tet, 2020 Soundsystem, Henrik Schwarz, Simian Mobile Disco, Caribou, Kasabian, Muse, Iron Maiden, Editors, Boys Noize e chi più ne ha più ne metta.

A mano a mano comunicherò i concerti a cui sarò presente e visto che l’estate è lunga chi lo sa che non ci incontreremo in qualcuno di questi? Tenda in una mano e twitter nell’altra, ci si vede quest’estate no?.

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

Vergogna!

Lucio

maggio 27, 2010 | Rispondi | report

Tutta invidia!

Federica

maggio 27, 2010 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!