Esplorare il mondo attraverso le foto, ecco Let's Travel Somewhere - Viaggi Low Cost

Esplorare il mondo attraverso le foto, ecco Let’s Travel Somewhere

di , | Cosa Fare

Let’s Travel Somewhere è un qualcosa che piacerà a tanti di voi che amano i viaggi e le belle foto. Let’s Travel Somewhere è fonte di ispirazione per chi vuole viaggiare e non ha tempo e quindi può solo sognare o per chi sta scegliendo concretamente un viaggio. La bellezza di questo sito è che tutte le foto sono fatte da fotografi pazzeschi che qui vengono introdotti e “spiegati”.

Sulla pagina Inspiration è possibile lasciarsi ispirare, letteralmente. Non troppo spazio viene dato alla descrizione dei luoghi, del resto chi non sa dove si trova l’Australia? ma il tutto viene raccontato da immagini ad altissima risoluzione che fanno girare la testa per la loro bellezza.

Un consiglio che do questa volta non solo ai viaggiatori ma anche ai fotografi di viaggio che vogliono sbirciare o prendere spunti per le prossime fotografie e soprattutto per le prossime destinazioni. Un sito davvero interessante che non mancherà di stupirvi e che sono certa raccomanderete ai vostri amici.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!