Come Muoversi
News
Dove Dormire
Dove Mangiare
App
Home » Cosa Fare

Due passi a Pisa: consigli d’arte a tutta la famiglia

Scritto da il 12/11/2010 – No Comment






pisa Due passi a Pisa: consigli darte a tutta la famiglia

Visto che @fpiersimoni prossimamente si troverà a Pisa con la famiglia faccio un post per loro, dando un paio di consigli.

Per Francesco: evita di portare i miei nipoti in tutti i siti archeologici nel raggio di 100 km, ti concedo però Torre di Pisa, un must, purtroppo i bambini sotto gli 8 anni non possono salire ma potrete comunque ammirare la Torre dal basso e la Piazza dei Miracoli : ( meglio di niente.

Per Isabella: mostra di Joan Mirò a Palazzo Blu , so che mio nipote è appassionato d’arte anche se ha 4 anni, potrebbe interessare tutta la famiglia, nel caso, vai sola con lui ; ) aperta dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica, 8 € gli adulti dei bambini dice 6,50 € ma non dice fino a che età, per info telefona allo 050 916950

haring pisa Due passi a Pisa: consigli darte a tutta la famiglia

Per i miei nipoti : visto che ancora non hanno la facoltà di decidere o scegliere gli eventi e le cose da vedere io suggerisco Tuttomondo il celebre murales di Keith Haring a due passi dalla stazione centrale di Pisa
Buon viaggio, ah, io adoro Mirò, portatemi una cartolina ; )


Tags: ,
Due passi a Pisa: consigli d’arte a tutta la famiglia

Articolo scritto da

Federica Federica è autrice e fondatrice del blog Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.

Federica ha scritto 1770 post su Viaggi Low Cost.