Incontri a Londra con Blogger

Da blogger a blogger: incontro a Londra con Via che si va

Da blogger a blogger: incontro a Londra con Via che si va

di , | Cosa Fare

Quando si tratta di fornire consigli di viaggio mi viene sempre un’ansia da prestazione pazzesca, specialmente quando si parla di Londra. Quando poi, la persona alla quale stai dando questi consigli è un’ottima blogger, nonché veterana della capitale britannica, la cosa si fa ancora più complicata.

Sto parlando di Via che si va, blogger romagnola con la quale condivido una grande passione per i viaggi, specialmente nei luoghi meno turistici, con cui ho avuto il piacere di passare del tempo durante il suo ultimo viaggio a Londra.

Ho deciso di portarla al The Blues Kitchen, un locale a Camden Town famoso per i suoi fantastici live di musica blues, soul e jazz, che si distacca dai classici luoghi che questa zona di Londra offre ai turisti.
E’ un pub relativamente piccolo, eppure pieno di fascino, luci soffuse, grandi divani in pelle sui quali gustare gli hamburger e le bistecche servite cotti a puntino, e meravigliosi lampadari fatti con vari strumenti musicali e grammofoni.

Il ristorante riscuote parecchio successo, quindi se volete andarci vi raccomando calorosamente di prenotare un tavolo; se invece volete ascoltare della buona musica l’ideale è dare un’occhiata alla programmazione aggiornata costantemente sul sito internet. E’ un luogo adatto a voi se volete allontanarvi un po’ dal classico Camden Lock e se vi piacciono le bistecche, la birra ma sopratutto la buona musica.

Foto di Via che si va

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

The Blues Kitchen è davvero un posto super carino, con dei lampadari splendidi e un’atmosfera veramente accogliente!
Grazie di avermelo fatto scoprire :)

twitter

via che si va

novembre 19, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L