Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Da blogger a blogger: incontro a Londra con Via che si va

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 11, 2013

Quando si tratta di fornire consigli di viaggio mi viene sempre un’ansia da prestazione pazzesca, specialmente quando si parla di Londra. Quando poi, la persona alla quale stai dando questi consigli è un’ottima blogger, nonché veterana della capitale britannica, la cosa si fa ancora più complicata.

Sto parlando di Via che si va, blogger romagnola con la quale condivido una grande passione per i viaggi, specialmente nei luoghi meno turistici, con cui ho avuto il piacere di passare del tempo durante il suo ultimo viaggio a Londra.

Ho deciso di portarla al The Blues Kitchen, un locale a Camden Town famoso per i suoi fantastici live di musica blues, soul e jazz, che si distacca dai classici luoghi che questa zona di Londra offre ai turisti.
E’ un pub relativamente piccolo, eppure pieno di fascino, luci soffuse, grandi divani in pelle sui quali gustare gli hamburger e le bistecche servite cotti a puntino, e meravigliosi lampadari fatti con vari strumenti musicali e grammofoni.

Il ristorante riscuote parecchio successo, quindi se volete andarci vi raccomando calorosamente di prenotare un tavolo; se invece volete ascoltare della buona musica l’ideale è dare un’occhiata alla programmazione aggiornata costantemente sul sito internet. E’ un luogo adatto a voi se volete allontanarvi un po’ dal classico Camden Lock e se vi piacciono le bistecche, la birra ma sopratutto la buona musica.

Foto di Via che si va

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.