Mappe stropicciate, perché acquistarle a soli 12€

Crumpled city map, le mappe stropicciate che piacciono

Crumpled city map, le mappe stropicciate che piacciono

di , | Cosa Fare

Esistono ormai da qualche anno queste Crumpled City Map, ma non passano mai di moda, perché simpatiche, divertenti e anche utili, diciamola tutta. Sinceramente io non potrei mai usarle perché detesto l’idea di stropicciare una mappa, anche se qui si deve, ma conosco persone che con le mappe non ci sanno proprio fare e sarebbero ben felici di appallottolarle dentro lo zaino da viaggio.

Resistenti all’acqua le mappe hanno dentro tutte le informazioni utili sulla città. Si tirano fuori in pochi secondi e in altrettanti pochi secondi è possibile riporle via. Inoltre, se all’inizio queste cartine erano state fatte solo per pochissime destinazioni, oggi hanno raggiunto un numero elevato di città, quasi 40. Il peso di soli 20 grammi invita a comprare queste mappe a soli 12€.

Attualmente sono disponibili le città di Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Chicago, Colonia, Copenhagen, Cracovia, Edinburgo, Firenze, Helsinki, Hong Kong, Lisbona, Londra, Madrid, Melbourne, Milano, Monaco, Mosca, New York, Nuova Zelanda (Auckland, Wellington, Queenstown), Oslo, Parigi, Porto, Roma, San Francisco, San Pietroburgo, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Toronto, Tricity (Gdansk, Gdynia, Sopot), Varsavia, Venezia, Vienna, Zurigo.

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

io vorrei la cartina di madrid

nives

marzo 20, 2017 | Rispondi | report

Io ne ho diverse e a dire la verità non le stropiccio: le ripiego sempre per bene dopo averle usate ;) Ma il vantaggio rispetto a quelle tradizionali di carta è che non patiscono la pioggia e non si strappano. Utilissime e bellissime :-)

Silvia Demick

maggio 1, 2017 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!