Il Cron4 a Plan de Corones è piscina anche per famiglie - Viaggi Low Cost

Il Cron4 a Plan de Corones è piscina anche per famiglie

di , | Cosa Fare

Il Cron4 non è solo saune ma anche piscine e la zona “acquatica”, seppur in modo diverso, sa e può regalare bellissime sensazioni ed emozioni sia ad adulti che a bambini. Immancabile, vi è la vasca sportiva per allenarsi e mantenersi in forma: se siete di quelli che trovano mille giustificazioni per rimandare l’attività fisica, beh niente scuse pigroni, perchè il mercoledì e il venerdì ci si può tuffare fin dalle 6 del mattino.

Ma se proprio con lo sport non andate d’accordo, allora la piscina relax è l’ideale! Idromassaggio per la cellulite, cascata d’acqua per “massaggiare” i muscoli cervicali e vortice circolare per riattivare la circolazione delle gambe. Che ne dite? Nessuna fatica ma, decisamente, tanto benessere!

La vasca più bella, però, è quella d’acqua salata e calda, con idromassaggio lungo tutto il perimetro e getti diretti per massaggi davvero tonificanti a schiena e gambe e che si trova all’esterno, immersa nel verde. Non è raro, soprattutto d’inverno quando il candido manto della neve copre il prato, vedere “famigliole” di paperotti che gironzolano spensierati: questo perché, proprio nello spazio adiacente alla piscina, è stato allestito, per la gioia dei bimbi, un mini parco con tanto di laghetto dove vivono, in pacifica convivenza, cervi, caprette, conigli e paperotti.

D’estate invece ci si può abbronzare standosene stesi sul prato o sorseggiando un ottimo the freddo sulla splendida terrazza, circondati dai monti e dal verde che caratterizza questa splendida zona.

All’interno, poi, vi è la zona Funpool: oltre alla piscina, infatti, vi è pure anche un divertentissimo scivolo acquatico dove spesso gli adulti si divertono più dei ragazzini. Per i più piccoli, da 0 a 3 anni, è stata adibita una zona dove la piscina e persino i bagni sono a loro misura, tutto cioè extra small!

Insomma, davvero un divertimento per tutta la famiglia che, tra l’altro, può contenere i costi con la family card pagando l’ingresso giornaliero 22,50 euro.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!