Cinema estivo sui tetti di Londra: Hot Tub Cinema - Viaggi Low Cost

Cinema estivo sui tetti di Londra: Hot Tub Cinema

Cinema estivo sui tetti di Londra: Hot Tub Cinema

di , | Cosa Fare

hot-tub-cinema

Quando si dice che Londra è una delle città più belle del Mondo in realtà non si sbaglia di molto. A quale altra città sarebbe venuto in mente di fare una cosa di questo genere, a quale altra città sarebbe riuscita una cosa così? Eppure è successo, ed è successo a Londra.

L’idea non è assolutamente innovativa, del resto si tratta solo di gonfiare delle piscine, metterle in cima ai tetti delle case londinesi e vedersi un film al fresco di sera, eppure non era venuta prima, ma è venuta a Hot Tub Cinema. I tetti non sono però tetti qualsiasi, da questi tetti londinesi si vede uno degli spettacoli più belli della città e vale la pena parteciparvi anche solo per vedere il panorama della sera e del tramonto. Se poi al film e al fresco e ovviamente al panorama che è quello di Londra, cosa non da poco, ci aggiungi anche i cocktail fatti da un ottimo barman, il gioco è fatto.

Agli amanti dei film su un maxi-schermo questa cosa non poteva sfuggire e infatti non è sfuggita a noi, ma non poteva nemmeno sfuggire a chi cerca sempre un modo per sfuggire dal caldo in quest’afa cittadine. Tra i film tantissime commedie e film divertenti come American Pie, ma anche Bridget Jones, del resto siamo a Londra, ma anche come detto dei classici come Top Gun. Ma andiamo per ordine e iniziamo a vedere di preciso come si svolge una di queste fantastiche serate.

Una Hot tub può ospitare fino a 8 spettatori, la piscinetta si intende e i prezzi per una di queste arrivano alle 30£ quindi circa 35€ mentre per una piscina per 6 persone vi verranno chiesti circa 180€, se invece volete fare i signori e volete prenotarne una per voi e la vostra lei allora dovrete prepararvi a sborsare anche 240£ per una Hot Tub DeLuxe. Le proiezioni riguardano più che altro i classici e i film della stagione scorsa.

Ovviamente potete prendere i biglietti anche online nel sito Hot Tub Cinema e così vedrete anche quali film non sono ancora in sold out. Nel video qui sotto ecco uno spezzone delle serate che vi farà sicuramente sorridere, chi non andrebbe a divertirsi a Londra in un posto così?

Attualmente la versione è ovviamente estiva, quindi prendete il costume e partite per Londra, se invece sapete già che arriverete a Londra solo in autunno inoltrato per precedenti impegni o vacanze già scelte, state con le antenne aperte perché è già in previsione una seconda edizione con piscine riscaldate *-*

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L