Christmas on the bus a Torino a Natale - Viaggi Low Cost

Christmas on the bus a Torino a Natale

di , | Cosa Fare

Con Citysightseeing il Natale a Torino è Christmas on the bus. Un bellissimo giro nella città di Torino a bordo di un autobus per scoprire le magnifiche luci e le attrazioni natalizie della città comodamente seduti nell’autobus del Natale.

L’atmosfera natalizia e la performance live del quartetto “4 Note Motrici” sotto la direzione artistica di Didie Caria – finalista ai casting di X Factor 2012- e con la golosa collaborazione di: Caffarel, Martini&Rossi e Associazione Panificatori renderanno questa escursione deliziosa. La durata del viaggio dura circa un’ora e mezza e si svolge tutti i sabati dall’8 dicembre al 5 gennaio dalle 17.30.

La partenza è prevista P.zza Castello angolo Via Po e la tariffa adulti è di 15€ mentre quella bambini è di 7,50€ dai 5 ai 15 anni.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Torino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!