Capodanno all'asta, le migliori vacanze a prezzi mini - Viaggi Low Cost

Capodanno all’asta, le migliori vacanze a prezzi mini

di , | Cosa Fare

Per fare un Capodanno low cost, ma low cost davvero, magari in qualche posto esotico, consulta i migliori siti di vacanze all’asta.

Con Tui hai a disposizione 2 o 3 pacchetti vacanze in posti di mare dove potrete festeggiare il Capodanno al caldo, magari all’ombra di una bella palma. Con Cts i prezzi di partenza scendono ancora e avete più possibilità di scelta rispetto alle esigenze. Mare, montagna o grandi metropoli per quello che sarà l’inizio del vostro nuovo anno.

Con Shakebid tutto all’asta, anche i viaggi. Lavatrici, prodotii e chiaramente anche i pacchetti vacanze con le testimonianze e le foto di chi ci è andato davvero. Per il Capodanno propongo Zanzibar, Nuova Zelanda, Parigi, Londra a prezzi mini, ma con divertimento grande.

© 2008 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!