Campo Felice: neve nel Parco Nazionale d'Abruzzo - Viaggi Low Cost

Campo Felice: neve nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Campo Felice: neve nel Parco Nazionale d’Abruzzo

di , | Cosa Fare

Con l’inizio della stagione invernale, numerosi appassionati sciatori e snowbordisti trascorreranno almeno una settimana sulle più famose località sciistiche. Campo Felice, emergente località abruzzese, situata nel Parco Nazione d’Abruzzo offre qualità e quantità a buon prezzo. Facilmente raggiungibile da ogni zona del centro Italia, servendosi dell’autostrada A-24 Roma – L’Aquila – Teramo con uscita Tornimparte.

Luogo adatto a tutti, esperti e principianti, con un mix di piste dalle varie difficoltà. Gli impianti all’avanguardia consentono risalite continue sulle oltre venti piste disponibili. Per gli sprovvisti di attrezzatura, in loco è possibile noleggiare sci, scarponi e quant’altro possa servire. Anche il web offre un servizio notevole, sempre aggiornato, consente di verificare condizioni, temperature e tariffe. La struttura offre anche aree free destinate a solarium e giochi per bambini.

Per la pausa pranzo, si possono gustare ottimi panini con salsiccia, broccoli e tartufo, acquistabili nelle baite presenti ad ogni fine pista. Per dare un tocco di allegria è consuetudine per gli sciatori abruzzesi bere il famoso “bombardino”: riscalda e dà grande energia. Con giornate nitide, si può godere di un panorama mozzafiato, grazie al massiccio del Gran Sasso ed intravedere possibili, futuri collegamenti con le adiacenti stazioni di Ovindoli e Campo Imperatore, con la creazione di un unico Comprensorio.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...