Camminare sui tetti di Stoccolma, tour - Viaggi Low Cost

Camminare sui tetti di Stoccolma, tour

Camminare sui tetti di Stoccolma, tour

di , | Cosa Fare

Booking.com

Walking on the rooftops of Stockholm

Una delle cose che ho sempre voluto fare è quella di camminare sui tetti. Soffrendo però di vertigini e non piacendomi il vuoto non ho mai pensato a cercare qualcosa di simile, un tour, un’attività che potesse fare al caso mio. A Stoccolma però ho scoperto esserci un tour meraviglioso, molto conosciuto dai local che permette di camminare sui tetti in tutta sicurezza e permette di portarsi delle macchine fotografiche, in quanto si è ben legati, per fare foto che credo davvero potrebbero essere uno spettacolo.

Il tour operator è svedese e si chiama Upplev Mer. Organizza visite guidate a Stoccolma, ma non per le strade e nei musei della capitale, ma sui tetti.

Tutti i partecipanti al tour vengono equipaggiati con tutte le attrezzature di sicurezza necessarie, i partecipanti vengono portati a passeggiare anche a 65 metri di altezza, spesso attraverso percorsi stretti ma mozzafiato.

Per chi ha ancora qualche dubbio: tutti i percorsi sono segnati da led luminosi così che possiate trovare il percorso anche quando scende la sera. Le visite guidate costano 70€, e ora sono organizzate in lingua svedese, inglese e tedesca.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi