Cafè T de Triana, a Siviglia a ritmo di flamenco - Viaggi Low Cost

Cafè T de Triana, a Siviglia a ritmo di flamenco

Cafè T de Triana, a Siviglia a ritmo di flamenco

di , | Cosa Fare

Vivo a Siviglia da un mese e oramai il flamenco è parte delle mie giornate. Le bambine lo ballano per i corridoi del collegio, come regalo di benvenuto a scuola mi è stato donato un cd con i migliori brani di note compagnie di flamenco, e le vetrine dei negozi sono illuminate dai colori brillanti del tipico traje per la Sevilliana.

Gli spettacoli di qualità sono però costosi. El Arenal, uno dei più noti locali di flamenco in calle Rodo, è senza dubbio magnifico e propone concerti strepitosi, ma forse un po’ troppo cari: un biglietto si aggira intorno ai 35€.

Giovedì scorso, però, durante uno dei tanti pellegrinaggi con amici lungo il fiume, in calle Betis, ci siamo imbattuti in un locale delizioso: Cafè T de Triana. Il martedì e il giovedì propone spettacoli di flamenco gradevoli, con ballerine brave e musicisti preparati. La birra e il vino costano poco (circa 2€, come in tutti i locali di Siviglia) e si sta in compagnia godendo di un bello spettacolo. Divertente poi sono le improvvisazioni finali del pubblico, che canta e batte le mani al ritmo del flamenco…
Io lo consiglio, per una serata diversa dal sapore andaluso!

Post di Francesca

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

bello!!! fa venire voglia di andare a Sevillaaaa!!!!

Elisabetta

febbraio 18, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Siviglia
C
% humidity
wind:
H • L