Bottega dell'Arte, aperitivo in Piazza della Sala a Pistoia - Viaggi Low Cost

Bottega dell’Arte, aperitivo in Piazza della Sala a Pistoia

Bottega dell’Arte, aperitivo in Piazza della Sala a Pistoia

di , | Cosa Fare

Pizza della Sala è il fulcro delle notti pistoiesi e specialmente d’estate è una valido punto di ritrovo: tavolini all’aperto in piazzette raccolte e atmosfera tranquilla sia per aperitivo che per dopo cena. Sabato sera ho provato l’aperitivo alla Bottega dell’Arte, nella comunicante Piazzetta dell’Ortaggio. Il locale è piccolo, ma ci siamo seduti fuori e il cameriere, simpaticissimo, ci ha consigliato due bicchieri di Barco Reale di Carmignano (un ottimo vino rosso prodotto nei dintorni).

Oltre a portarci un piatto di patatine fritte e wurstel, ci ha invitato a rifornirci al buffet allestito all’interno. La scelta era tanta: insalata di farro, fagioli all’uccelletta, panini farciti con diversi tipi di salsa, affettati, arancini, panzerotti. Insomma non c’era da restare a pancia vuota! Il costo a testa è stato di 5€ e la Bottega è subito diventata uno dei miei posti da aperitivo preferiti.

 

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!