Beatles Tour a Liverpool in taxi: Fab Four Taxi Tour - Viaggi Low Cost

Beatles Tour a Liverpool in taxi: Fab Four Taxi Tour

Beatles Tour a Liverpool in taxi: Fab Four Taxi Tour

di , | Cosa Fare

Fab Four Taxi Tour

Gli amanti dei Beatles dopo aver visto l’immancabile The Beatles Story dovrebbero provare a fare un tour con Fab Four Taxi Tour, il modo migliore per vedere tutti i luoghi dei Beatles, in taxi, accompagnati senza spendere una cifra astronomica.

Il Fab 4 taxi tour infatti è un classico black cab che vi porta in giro per ore passando per i luoghi beatlesiani che hanno fatto la storia sia della città che del gruppo. Con il taxi si passa per il quartiere di Penny lane, il parco di Strawberry Fields (un ostello per giovani ragazze dove Paul e John andavano a sbirciare), davanti alle case che ospitarono l’infanzia di George, John, Paul e Ringo, più altre tappe simboliche come: Shelter in the Middle of the Roundabout, St Peters Church, Dovedale Tower, St Banabas, Elenor Rigby Tombstone.

I tour da scegliere sono ben 5, il taxi porta massimo 5 persone e il prezzo di base per un tour di 2 ore è di 45£ in tutto, 9£ a testa, direi un prezzo onesto. Come dicevo i tour sono diversi e passano anche per luoghi diversi, ovviamente più sono lunghi, più cose si vedono ma di conseguenza più si paga. Il tour che costa di più viene 105£ per 5 ore di viaggio, che diviso 5 passeggeri fa 21£ a testa, ma per farvi 5 ore di taxi dovreste essere proprio dei fanatici :)

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

ciao! la mia domanda non è collegata a questo post in particolare ma alla città di Liverpool (quindi chiederlo qui sotto è pertinente!). Come consiglieresti di raggiungere questa città, dato che di voli diretti lowcost sembra ce ne siano solo in poche città italiane?
grazie e buona giornata!!

Sandra

marzo 2, 2013 | Rispondi | report

    Quando sono andata io ero partita da Rimini, c’erano i voli con Ryanair, prova a dare un’occhiata alla compagnia irlandese, poi dipende sempre da dove parti ;)

    federchicca

    marzo 4, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!