Barcellona, musica sulla spiaggia o Razzmatazz? - Viaggi Low Cost

Barcellona, musica sulla spiaggia o Razzmatazz?

Barcellona, musica sulla spiaggia o Razzmatazz?

di , | Cosa Fare

Booking.com

A Barcellona è impossibile non divertirsi. Ogni sera tante sono le proposte per passare una notte diversa ascoltando musica sulla spiaggia o ballando scatendosi in qualche locale. Per essere sempre aggiornati sui divertimenti di Barcellona è utile comprare Guia del Ocio in vendita in tutte le edicole a 1€. Mentre per sapere tutta la musica che passa in città tre sono le rubriche settimanali da seguire, Go, Metropolitan, Mondo Sonoro.

Sulla spiaggia di Barcellona nelle calde serate primaverili ed estivi, sono diversi i kiosketti sulla spiaggia. Qui si può ascoltare musica e bere cokctail gustandosi un tramonto in compagnia di amici o fidanzato. La musica soft e lounge a seconda dei gusti dei proprietari offre anche aperitivi e molti rimangono aperti fino all’una di notte.

Il Chiringuito de Barceloneta si trova su Platja de Sant Miquel, mentre un altro molto conosciuto è il Mochima. Un po’ fuori mano ma molto divertente è il Lasal in Platja Sant Simò che propone i migliori dj di Barcellona, musica e buon cibo. Per raggiungerlo dovete prendere il treno fino a Matarò.

Il Razzmatazz è una delle discoteche più famose di Barcellona, conosciuta anche fuori dalla Spagna. Tantissimi sono i dj che si esibiscono al Razzmatazz offrendo musica dal vivo. Il venerdì e il sabato il locale è aperto dalle 20 all 6 di mattina con prezzi di ingresso che variano dai 20 ai 30 € in relazione all’evento proposto. Qualunque sia il prezzo non ve ne pentirete una volta entrati.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

Già, hai detto bene a Barcellona è impossibile non divertirsi ;) !

Un salutone ;)

barcellona viaggi

maggio 6, 2009 | Rispondi | report

Io ancora ricordo le discoteche in fondo al porto…che bella vacanza!!

Federica

maggio 6, 2009 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...