Vita notturna a Bangkok, i locali più belli dove divertirsi

Vita notturna a Bangkok, i locali più belli

Vita notturna a Bangkok, i locali più belli

I locali più belli di Bangkok per scoprire la vita notturna in Asia, ecco alcuni suggerimenti su dove iniziare serata, dove avere le migliori viste sulla città e dove bere i migliori cocktail a Bangkok.

di , | Cosa Fare

La vita notturna a Bangkok non si ferma mai. Elettrizzante, divertente, eccentrica.

La capitale della Thailandia è piena di locali frequentati da turisti ma anche da gente del posto, dove divertirsi e fare festa tutti i giorni della settimana, fino alle luci dell’alba.

I quartieri più vivaci dal punto di vista della nightlife sono Pat Pong, Nana Plaza e Soi Cowboy. Ognuno con le sue caratteristiche, si popolano verso sera e offrono ogni tipo di disco bar, club e ristorante.

Se cercate delle proposte per le vostre notti a Bangkok ecco i nostri consigli per trovare il locale più adatto a voi.

Vita notturna a Bangkok, i quartieri del divertimento

Silom Soi 4 è una piccola strada che fa parte della Silom Road, dove sorgono tantissimi piccoli-medi locali, pub e discoteche. Qui incontrerete sia giovani del posto che turisti.

Pat Pong è una delle zone più trasgressive di Bangkok. Qui infatti, oltre a discoteche e bar, ci sono tutta una serie di locali di lap dance e nightclub.

Nana Plaza è un complesso all’interno del quale si trovano diversi bar e una grande discoteca.

Altre zone dove la vita notturna di Bangkok offre il suo meglio sono Soy Cowboy, nella Sukhumvit, Soy 23 e Khaosan Road.

I locali più alla moda di Bangkok

Alcune discoteche di Bangkok si trovano all’interno dei grandi hotel di lusso, come per esempio quella del Grand Hyatt Erawan. La discoteca Rivas si trova invece allo Sheraton Hotel.

Se vi piace ballare, vi consigliamo anche il Parking Toys, considerato uno dei locali più divertenti di Bangkok.

Al Glow invece, spesso suonano dj di fama internazionale. Non è facilissimo da raggiungere ma una volta trovato, non ve ne pentirete.

I locali panoramici di Bangkok

Bangkok vanta una serie di bar panoramici, dalla terrazza dei quali è possibile vedere tutta la bellezza della città dall’alto. Si trovano di solito all’ultimo piano di grattacieli e offrono uno spettacolo davvero da togliere il fiato.

Tra questi ci sono il Cloud 47, al quarantasettesimo piano e il meraviglioso Sirocco sula torre del Lebua Hotel.

Quest’ultimo è considerato uno dei migliori 10 bar panoramici al mondo ed è in particolare molto apprezzato dai turisti. Non è necessario essere clienti dell’hotel per poter entrare e sorseggiare un drink con vista sulla città.

Unica pecca, i prezzi sono piuttosto altini. Dal sessantatreesimo piano dello Sirocco si passa poi al trentatreesimo piano dell’Above Eleven.

Trendy e di classe, qui i cocktail preparati sono molto speciali. La vita notturna di Bangkok è piena di sorprese. Divertitevi a scoprirle durante il vostro viaggio!

© 2017 - Riproduzione riservata

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...