Bandiere Blu del 2013, dove andremo in vacanza quest'estate? - Viaggi Low Cost

Bandiere Blu del 2013, dove andremo in vacanza quest’estate?

Bandiere Blu del 2013, dove andremo in vacanza quest’estate?

di , | Cosa Fare

bandiera blu 2013

Il sito ufficiale Bandiere Blu anche quest’anno ha fatto i suoi nomi e anche quest’anno ci sono delle piccole grandi novità nel settore delle vacanze estive per quanto concerne le spiagge e i servizi.

Tante le località rimaste ma tante anche le località di vacanza che hanno subito una “perdita” della Bandiera Blu, infine quelle che l’hanno acquisita. vediamole insieme.

Consigliandoci dove passare le vacanze o almeno dicendoci quali sono le spiagge migliori, il sito diffonde i nomi delle spiagge più valide della nostra bella Italia.

Ben 3 spiagge hanno subito l’eliminazione delle Bandiere Blu, rispetto al 2012. Le spiagge in questione appartengono alla Calabria, alla Sicilia e infine Scanno, in Abruzzo.

Tra gli ingressi, ben 9 quest’anno, per le Bandiere Blu in Italia, possiamo iniziare subito guardando in Sardegna, ma anche in Trentino e due nuove entrate in Liguria. Le altre che chiudono il giro sono in Toscana, in Abruzzo, nelle Marche. Tutte le località precise le trovate nel sito.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!