Bali, i migliori beach club dove bere un cocktail come i local

Bali, i migliori beach club

Bali, i migliori beach club

I migliori locali di Bali dove rilassarsi a piedi nudi sulla sabbia, gustarsi un buon cocktail oppure stendersi nei lettini ascoltando dj di fama internazionale suonare musica per noi, tutti qui i dettagli.

di , | Cosa Fare

Bali, l’isola degli dei, non è solo templi e sacralità. Se state organizzando il vostro viaggio sull’isola indonesiana, certamente ve ne siete già resi conto. Il turismo si sta sviluppando rapidamente, offrendo ai visitatori sempre più infrastrutture e intrattenimenti. Un esempio sono i famosi beach club delle località costiere più gettonate.

In particolare le zone di Seminyak, Kuta e Canggu sono un susseguirsi di locali, dai più easy dove bersi una birra fresca aspettando il tramonto, ai più in, dove dj-set e i migliori eventi animano le serate. Non vi sarà possibile visitarli tutti, vi consiglio una piccola ricerca online per decidere quale faccia più per voi. Nonostante questi locali siano frequentatissimi e rispettino le norme igieniche come i più grandi locali internazionali, ricordate di mantenere le stesse accortezze come in ogni altro luogo del vostro viaggio ovvero attenzione a cosa mangiate e bibite se possibile, senza ghiaccio.


Potato Head – Seminyak

Un locale dal sapore cosmopolita e chic. Frequentato ad ogni ora del giorno e della sera, è sicuramente uno dei migliori beach club. Qui, a bordo piscina rigorosamente fronte Oceano, è possibile trovare DJ internazionali e celebrità che si godono il sole sorseggiando un cocktail comodamente sdraiati in una cabana o nei divanetti a bordo piscina. Sicurezza all’ingresso e un servizio di pulizia della sabbia dai piedi per chi arriva direttamente dall’enorme spiaggia di Seminyak. Ottimi sia i cocktail che gli analcolici a base di frutta tropicale.

W Retreat Bali Seminyak – Woobar – Seminyak

Il lounge bar del lussuoso W hotel, fronte oceano e vicino di casa del Potato Head, è un altro locale gettonato e frequentato della zona di Seminyak. Atmosfera lounge, divanetti e lanterne oltre a DJ internazionali che daranno il ritmo alla vostra serata.

Finn’s Beach club – Canggu

Il locale costruito in bamboo con la sua infinity pool turchese è uno dei ritrovi preferiti dei surfisti della zona. Famoso per i suoi ottimi cocktail da sorseggiare a bordo piscina o comodamente sdraiati su uno dei letti-parasole a disposizione.

Ku De Ta – Seminyak

Ristorante, bar e beach club, una delle destinazioni per ammirare il tramonto di Bali, così si definisce Ku De Ta. Un calendario ricco di feste ed eventi, molto gettonato dai giovani turisti anch’esso è frequentatissimo sia di giorno che di sera. Musica e cocktail in questo locale moderno e internazionale.

La Plancha – Seminyak

Un outsider rispetto agli altri beach club. Perché? Non ci sono DJ set internazionali, lettini sdraio di design, piscine o lounge bar. Ombrelloni colorati, bean bag altrettanto multicolori e musica di sottofondo. Questo è La Plancha e anche se non è all’ultima moda in fatto di aspetto, è sempre gettonato e frequentato. Un ottimo posto dove passare la serata con una birra Bintang fresca in mano, l’Oceano Indiano di fronte, le stelle da ammirare con i piedi nudi nella sabbia.

Cocoon Beach Club – Seminyak

Cabine, lettini bianchi e cuscini blu. Il luogo dove godersi il sole di giorno e un cocktail innovativo la sera. Anche qui DJ set, eventi e party a tema ad animare le serate balinesi.

Avete visitato qualche altro beach club di cui vi siete innamorati? Fatecelo scoprire!

© 2017 - Riproduzione riservata

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...

Meteo

Asia
C
% humidity
wind:
H • L