Amsterdam, giardino botanico più vecchio al mondo - Viaggi Low Cost

Amsterdam, giardino botanico più vecchio al mondo

Amsterdam, giardino botanico più vecchio al mondo

di , | Cosa Fare

Ad Amsterdam si trova il giardino botanico più vecchio del mondo. Qui potete visitare il giardino botanico del 1632 che contiene piante di tutti i paesi e di tutti i climi, tra i quali anche una splendida serra di palme.

L’Hortus Botanicus si trova a Plantage Middenlaan 2 e ci si arriva con il tram 9 e 14, mentre potete raggiungerlo comodamente con una bicicletta a noleggio. Il giardino è aperto dal 1 aprile al 30 giugnodalle 9 alle 17, in luglio e agosto chiude alle 21, mentre dal 1 settembre al 1 novembre chiude alle 16. L’ingresso è di 6€ ma con l’Amsterdam Card l’ingresso è gratuito, riduzioni per bambini e studenti.

Ogni domenica visita guidata alle 14, mentre all’interno del giardino un’ampio spazio per fermarsi a fare uno spuntino, ci sono tvoli e un ampio bar dove riposarsi un po’.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!