MoMa di New York, entrare gratis

Al MoMA di New York gratis

Al MoMA di New York gratis

di , | Cosa Fare

Booking.com

Il MoMA di New York propone capolavori di artisti come Picasso, Matisse,Cézanne Pollock e tantissimi altri. Dal suo rinnovo nel 2004 è stata raddoppiata la metratura interna dell’edificio e oltre 10.000 pezzi sono stati introdotti nel museo.

Gli orari del museo sono molto vari, dal sabato al lunedì e dal mercoledì al giovedì il museo rimane aperto dalle 10.30 alle 17.30, il venerdì dalle 10.30 alle 20 con ingresso gratuito per tutti dalle 16 alle 20, un’ottima occasiona per visitare il MoMA gratis. Nei restanti giorni il prezzo di ingresso è di 20$ il biglietto intero, 16$ per gli anziani, 12$ per gli studenti, i bambini entrano sempre gratis.

Il design del Museum of Modern Art è da sempre ricercato e al contempo stesso molto accessibile, con aree dove riposars e soffermarsi a osservare le opere più interessanti. Unica struttura del suo genere, il museo offre ampi percorsi e nemmeno dopo due giorni di visite potrete dire di aver visto tutto.

All’interno del MoMA anche zone ristoro per uno spuntino low cost e non solo. Il museo offre infatti anche un lussuoso ristorante gestito dal celebre ristoratore Danny Meyer, la cucina è ottima ma i prezzi sono tutt’altro che low cost.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...