La Londra di Harry Potter, tutti i luoghi del film

A Londra sulle tracce di Harry Potter, il binario 9 e 3/4

A Londra sulle tracce di Harry Potter, il binario 9 e 3/4

di , | Cosa Fare

Booking.com

Con l’arrivo dell’ultimo film della saga di Harry Potter, Il Principe Mezzo Sangue, i fans più scatenati sono già alla ricerca su internet delle ultime indiscrezioni. Questo blog, che ormai da tempo vi suggerisce viaggi low cost, vuole dirvi come volare a Londra sulle tracce del famoso maghetto, ripercorrendo passo dopo passo tutte le ambientazioni che voi stessi potrete rivivere in viaggio.

Se andate a Londra non potrete farvi mancare una capatina alla stazione metropolitana di King’s Cross, dove Harry Potter e Ronald Weasley in partenza per Hogwarts si tuffano attraverso il pilone che divide il binario Nove dal binario Dieci, la piattaforma Nove e Tre Quarti. Da agosto 2011 il binario è stato spostato fuori dalla stazione causa lavori in corso.

Per iniziare l’avventura di Harry Potter e vivere con lui la scoperta dei suoi poteri magici, non dovete perdervi lo Zoo di Londra che si trova accanto a Regent’s Park. Lo Zoo ospita più di 10 mila invertebrati e 1700 mammiferi. Come non fare un giretto in questo posto se siete fans di Harry?

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...