Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

I 5 drink americani per eccellenza

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 13, 2013

Cup of Cheer

Bevitori, degustatori e a chiunque piaccia bere qualcosa dalla spremuta alla birra, al cocktail analcolico al super alcolico questo post è per voi. Ovviamente bevete responsabilmente.

Iniziando dal soft.

Egg nog. Bevuta puramente americana, per la colazione, merende ma anche da sorseggiare durante i pasti o almeno qua nonostante sia dolce la bevono anche col salato.
Sostanzialmente è a base di latte, uova e zucchero. Per i più grandi può essere corretto con brandy, cognac o bourbon, per i più giovani non possono ovviamente mancare gusti come cioccolato o vaniglia. In più vengono aggiunte spezie tipo la cannella, che qua in America fa molto atmosfera natalizia. È una bevuta fredda quindi semplice da bere magari con qualche caloria in più.

Bubble tea. Lo trovate principalmente in caffetterie la maggior parte di origini cinesi, ma anche origine vegane e simili. Descriverlo non è facile, ha diversi gusti dalla frutta alla cioccolata, vaniglia e simili, può essere sia freddo che caldo (che ora con questo freddo è più facile da bere) e al suo interno ha delle bubble ovvero palline di Tapioca che sarebbe la sostituzione della farina per i ciliaci. Dirvi di cosa sa non è facile, è un po’ gommosa e a primo impatto è probabile che non vi piaccia ma provare non vi farà sicuramente male. Consiglio il gusto TARO se vi piacciono cose tipo milkshake o bevute con quella consistenza.

Birre. Non sono un’intenditrice di birre, se mi metteste davanti due birre non saprei mai riconoscere di che marca è una o l’altra. La cosa certa che so che non amo le birre artigianali e nemmeno le rosse e che la mia preferita in italia è la tennents. Ovviamente fortuna vuole che sia propria una birra introvabile. La mia mancanza di cultura di birra e la mancanza di voglia di assaggiarne diversi tipi per trovare la mia nuova preferita mi ha portato a scegliere quella più famosa qua, quella che sponsorizza la maggior parte degli eventi e per fortuna mia anche la meno cara la Plubst Blue Ribbon una birra americana in realtà leggera, magari per gli intenditori di birre e gli amanti delle birre artigianali nemmeno gran che ma nella maggior parte dei posti la lattina soprattutto durante gli happy hours costa $1,50 quindi sicuramente buona per le tasche e dissetante per i palati.

Bloody Mary. È vero c’è anche da noi ma è una di quelle bevute nate e cresciute qua, la sua consistenza, il suo condimento e il sedano all’interno vi delizierà a ogni ora del giorno.
Forse perché è fatto con succo di pomodoro mischiato a vodka o gin ma in alcuni posti addirittura lo danno gratis da sorseggiare durante i famosi brunch americani a base di uova bacon e simili.

E poi c’è il famoso Dirty Martini, il drink delle star, la bevuta di Sex and The City, la bevuta che vi farà perdere le inibizioni con una gran classe! È molto buono e allo stesso tempo molto forte, non esagerate o perdere la classe e tornerete a casa a gattoni con le louboutin in mano.
Come dice il nome è a base di Martini che ad esempio a me non piace ma questo cocktail mi ha fatto innamorare di se, è fatto appunto con Martini mischiato con il succo delle olive e ovviamente non mancherà il bastoncino con le olive snocciolate al suo interno.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

23 articoli

Informazioni sull'autore
23 anni, scorpione, nasce a Pietrasanta. Città troppo stretta per lei che sente l’esigenza di vedere il mondo. Studia lingue per essere più pratica nei viaggi per poi proseguirenel campo della moda. Quale scusa migliore se non viaggiare per prendere ispirazione nelle capitali europee? Viaggia in lungo e in largo fino a che non si stabilizza a New York City. Il sogno nel cassetto di una vita che diventa realtà e che ci racconterà esperienza dopo esperienza.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.