Wifi a Madrid: ecco tre locali

3 locali a Madrid con free wifi

di , | Cosa Fare

Il prossimo weekend mi troverò a Madrid e siccome il mio appartamento, gentilmente concesso da Migoa, non ha wifi, mi sono attrezzata con un amico che mi ha dato i nomi e gli indirizzi di 3 locali, gestiti da italiani che hanno il free wifi nella zona del mio appartamento: Tirso de Molina.

Non so se effettivamente avrò del tempo per collegarmi o se farò qualche post da là dato che la mia permanenza nella città spagnola è davvero ridotta, però informarsi e informarvi non costa nulla :)

Grazie mille è un locale che si trova in Calle Mayor 31 al lato della Plaza Mayor ed è bar ristorante aperto dalle 8 alle 24. Il Pepa tencha invece si trova in Calle Apodaca 3, metro tribunal e apre alle 17 fino alle 3 di notte

Infine Bella ciao che si trova in Calle Amaniel 22, metro noviciado barrio storico di malasaña aperto dalle 21 alle 3, è un disco pub gestito da un ragazzo italiano, Francesco.

Grazie mille a Mauro per i suggerimenti.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!